You are here > L'Associazione > Eventi > Assemblee e Raduni > Anno 2009

ANNO 2009

   Riduci

    Dopo aver ipotizzato già a febbraio di tenere il raduno a fine giugno 2009 a Santo Stefano di Sessanio, il terremoto del 6 aprile, che ha colpito anche quella località, provocando, tra l’altro, il crollo della torre medicea, costrinse a rivedere i programmi. La signora Rosa Maggi, referente in loco dell’albergo diffuso di S. Stefano, aveva escluso – come conseguenza di quel tragico evento e dei danni subiti dalle strutture ricettive ancora in corso di accertamento - di poter avere la disponibilità sia delle stanze che del ristorante, e questo non solo per giugno ma anche per settembre.

    Il 25.5.09 era stata quindi inviata ai soci una lettera per comunicare le difficoltà incontrate e l’avvio di contatti con l’albergo di Campo Imperatore, con riserva di ulteriori notizie.

    Trovata disponibilità a Campo Imperatore, dove, tra albergo e ostello, sarebbe stato possibile sistemare l’intero gruppo dei partecipanti al raduno, si è però riaperta la prospettiva di Santo Stefano di Sessanio. La Locanda sul Lago, con il suo ristorante e la sala riunioni, si è infatti riproposta come idonea sede del raduno. La signora Maggi, precisando di non essere stata inizialmente compresa, si è quindi attivata per reperirle in paese le stanze di cui la Locanda è carente

   Segue documentazione precedente e successiva all'incontro:

Lettera di convocazione al raduno del 15 Luglio 2009

Verbale dell'assemblea del 12 Settembre 2009 

Relazione spedita ai soci in data 21 Settembre 2009

 

 

 

Associazione Alpinisti del Gran Sasso
C.F.
93036720667 - Sede legale: Sezione CAI L'Aquila Via Sassa, 34 - 67100 L'Aquila - Segreteria: Via U. Tupini 133 - 00144 Roma
e-mail:
info@alpinistidelgransasso.org

Questo sito potrebbe utilizzare cookie tecnici per garantire la navigabilità, non verranno memorizzate informazioni di preferenza relative all'utente.
Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo