You are here > L'Associazione > Eventi > Assemblee e Raduni > Anno 2011

ANNO 2011

   Riduci

    La decisione di tenere il raduno-assemblea 2011 - la decima dalla nascita dell'Associazione - nei giorni di giovedì 23 e venerdì 24 giugno è stata presa nel corso della riunione del Gruppo di coordinamento  svoltasi il 26.2.2011 a L’Aquila.

    Dovendola organizzare sul versante aquilano, sono stati presi in considerazione Rigopiano, Barisciano o Castel del Monte, scelta che è poi caduta su quest'ultima località.

    La proposta di Battimelli di invitare al raduno alpinisti in grado di attrarre, almeno nella serata del sabato i giovani  arrampicatori del giorno seguente, valutata dal Gruppo di Coordinamento con molto interesse, sarà tenuta presente nell'organizzare il prossimo raduno annuale.

    Il rinnovo,per scadenza dell’incarico biennale, del gruppo di coordinamento ha evidenziato la necessità di ricambio della dirigenza e delle persone che maggiormente si sono impegnate negli anni nello sviluppo dell'Associazione, nonchè dei modi e dei tempi dell’attività sociale. Per questo è stato chiesto all'Assemblea di pronunciarsi sulla mozione allegata: in sostanza al nuovo gruppo dirigente è chiesto di studiare ed eventualmente proporre ad una successiva assemblea, ove necessario, la modifica dello statuto sociale per assicurare la flessibilità operativa, a partire dal numero e dalla composizione del Gruppo di Coordinamento fino alla costituzione di un autonomo Comitato tecnico informatico per il sito internet con facoltà di cooptazione delle risorse necessarie. L'inserimento di forze nuove dovrebbe avvenire attraverso auto-candidature o proposte di nominativi fatte dai soci.


   Segue documentazione precedente e successiva all'incontro:


Lettera di convocazione al raduno del 20 Aprile 2011 

Verbale dell'assemblea di venerdì 24 Giugno 2011 

Mozione votata dall'assemblea il 24 Giugno 2011

Relazione spedita ai soci in data 7 Luglio 2011

 

Sui piani verso il Voltigno

Associazione Alpinisti del Gran Sasso
C.F.
93036720667 - Sede legale: Sezione CAI L'Aquila Via Sassa, 34 - 67100 L'Aquila - Segreteria: Via U. Tupini 133 - 00144 Roma
e-mail:
info@alpinistidelgransasso.org

Questo sito potrebbe utilizzare cookie tecnici per garantire la navigabilità, non verranno memorizzate informazioni di preferenza relative all'utente.
Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo