You are here > L'Associazione > Gruppo di coordinamento > Gruppo di coordinamento 2008

GRUPPO DI COORDINAMENTO 2008

   Riduci

Situazione al 25 ottobre 2008

Il gruppo si riunisce presso il ristorante La Conca all’Aquila. Segue il verbale dell'incontro.



Verbale riunione 25.10.2008, L’Aquila, ristorante La Conca, convocata dal presidente Cravino

Presenti: Alessandri, Colacchia, Cravino, Di Filippo, Galeota, Marconi, Saladini, Steve, Palumbo (invitato)

     Dalle 11,30 alle 13,30 vengono discussi  i punti seguenti.

bilancio preventivo 2008

     Si approva come da mandato dell’assemblea 5.7.2008 il bilancio preventivo 2008 presentato da Galeota, copia del quale viene allegato al verbale della riunione.

sito ‘vecchiegloriedelgransasso.it’

     Colacchia è incaricato di contattare Marco Di Gioia, sempre più impegnato per motivi familiari e professionali, per l’ eventuale trasferimento del sito su altro PC  a Roma (Colacchia sentirà anche, in questa prospettiva, tecnico di sua fiducia  nella capitale) o all’Aquila presso la sede della Sezione e dell’associazione – e di riferire quindi al gruppo.

     Si decide su proposta di Steve di rinviare all’esito ogni decisione sull’incremento del sito.

     Colacchia è incaricato di inviare ai soci in rete indice del sito e, periodicamente, notizia dei più importanti aggiornamenti.

Ristrutturazione gruppo dirigente

     Su proposta di Saladini, che viene incaricato di individuare le modifiche necessarie,  si decide di proporre alla prossima assemblea di mutare il nome del gruppo  in ‘gruppo di lavoro’.

     Su proposta di Di Filippo si decide di proporre alla prossima assemblea di modificare lo statuto prevedendo la decadenza automatica dei componenti del gruppo dirigente assenti senza giustificazione a 2 riunioni e la facoltà per lo stesso gruppo di reintegrare il numero precedente di componenti cooptando altri soci : Saladini è incaricato di  individuare le modifiche da proporre.

     Si decide di  presentare alla prossima assemblea lista di nomi per l’elezione del gruppo dirigente e di chiedere intanto ai componenti del gruppo di gestione coi quali s’è perso da tempo ogni contatto di  comunicare se intendono essere riproposti  e quindi  assumere impegni di lavoro: incaricato il segretario Saladini.

     In caso affermativo si decide di proporre all’assemblea di modificare lo statuto nel senso di elevare il numero dei componenti il gruppo dirigente onde comprendere altri soci attivi.

     Steve raccomanda di convocare una riunione del gruppo dirigente a margine di ogni assemblea.

Serate di presentazione dell’associazione

     Previo assenso di massima di Marconi a nome della Sezione, si decide di organizzare all’Aquila  per sabato 24 gennaio nella sede CAI  una serata di presentazione  dell’Associazione con illustrazione di Alessandri e proiezione delle migliori tra le foto presenti nel sito, da ripetere eventualmente a Teramo, Ascoli e Roma.

     Incaricati per i singoli aspetti Alessandri, Colacchia, Marconi.

situazione cassa

     Galeota presenta situazione cassa che mostra disponibilità di  oltre 3.600 euro.

     Si decide di non chiedere integrazioni alla quota se non quando ve ne sia la concreta necessità.

presentazione libro Marcheggiani

     Si approva la richiesta di Marcheggiani di  presentare in occasione del raduno-assemblea  2009 il suo libro “Una scelta”: Saladini è incaricato di comunicarglielo.

        L’incontro del gruppo di gestione termina alle 16 dopo il consueto pranzo.

Associazione Alpinisti del Gran Sasso
C.F.
93036720667 - Sede legale: Sezione CAI L'Aquila Via Sassa, 34 - 67100 L'Aquila - Segreteria: Via U. Tupini 133 - 00144 Roma
e-mail:
info@alpinistidelgransasso.org

Questo sito potrebbe utilizzare cookie tecnici per garantire la navigabilità, non verranno memorizzate informazioni di preferenza relative all'utente.
Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo