You are here > L'Associazione > Gruppo di coordinamento > Gruppo di coordinamento 2012

GRUPPO DI COORDINAMENTO 2012

   Riduci
Riunioni gruppo di coordinamento 2012

Riunione Gruppo coordinamento  10.11.12 – Roma, casa Cravino/Fusè

Presenti: Mimì Alessandri, Roberto Colacchia, Franco Cravino, Fernando Di Filippo, Giorgio Forti, Roberto Iannilli,  Gigi Muzii,  Francesco Saladini, Geri Steve.

Hanno giustificato l’assenza Battimelli, Marconi e Mizzau.

Si comincia alle 10,30 discutendo in ordine inverso le questioni all’ordine del giorno.

varie

    Si decide la chiusura del conto corrente bancario presso le Poste dell’Aquila, incaricando Cravino di inviare ad Alessandri delega per provvedere sul posto.

    Si incarica Cravino di riscontrare Battimelli sulla partecipazione alle riunioni del Gruppo.

    Si incarica Alessandri di contattare Palumbo per lo stesso problema.

o.d.g. punto 3 (prima riflessione su prossimo raduno  e rinnovo gruppo coordinamento)

    Si decide di tenere a settembre 2013 il 12° raduno/assemblea dell’Associazione.

    . a Isola del Gran Sasso (possibilità di gite al rifugio D’Arcangelo sotto il paretone, al Castello di Pagliara, alla gradinata interna delle sorgenti del Ruzzo, al Fondo della Salsa)

    . o a Rocca Calascio (incaricato Saladini di accertare recettività).

    Per il rinnovo del gruppo si decide di contattare il socio Ettore Mercurio (Steve) e Pino Sabatini (Iannilli), non iscritto, salvo altri anche essi da associare.

punto 2 (sito, facebook, news)

    Colacchia riferisce sulle novità richiamando l’elenco, proposto all’ultima assemblea, degli inserimenti in programma e  precisando che mentre alcuni di essi sono divenuti molto più facili  (il lavoro che porta via tempo è quello relativo alla loro confezione) per altri occorrono modifiche strutturali cui Di Gioia sta provvedendo.

   Si incarica Saladini di chiedere a Lino D’Angelo e Massimo Marcheggiani il consenso per la pubblicazione di brani dei loro rispettivi libri “Le alte vie di una vita” e “Una scelta”.  

    Si decide di aprire in via sperimentale una pagina facebook intestata all’Assoiazione con notizie e foto e si incarica Iannilli di provvedere e gestirla riferendo alla prossima riunione del gruppo.

punto 1 (attività sociali)

     Si incarica Saladini, con la collaborazione di Alessandri per quanto riguarda la presenza di neve,  di programmare un incontro in sci tra i soci di due giorni feriali con base a Rocca di Mezzo.

     Si incarica Saladini di concretare operativamente il contatto telefonico che nel corso della riunione si avvia con il socio Antonio Mariani per una cena sociale in un venerdì di dicembre presso la sede ANA di Roma con presentazione del ristrutturato sito dell’Associazione.

     Alle 14 circa si chiude per aperitivo in terrazza e pranzo da ‘casta’. 

                                                                         Francesco Saladini segretario   

-----------------------------------------------------------------------------------------------------



 

 

 

 

 

 


 

 

   

 

 

 







Associazione Alpinisti del Gran Sasso
C.F.
93036720667 - Sede legale: Sezione CAI L'Aquila Via Sassa, 34 - 67100 L'Aquila - Segreteria: Via U. Tupini 133 - 00144 Roma
e-mail:
info@alpinistidelgransasso.org

Questo sito potrebbe utilizzare cookie tecnici per garantire la navigabilità, non verranno memorizzate informazioni di preferenza relative all'utente.
Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo