You are here > L'Associazione > Gruppo di coordinamento > Gruppo di coordinamento 2013

GRUPPO DI COORDINAMENTO 2013

   Riduci
 Riunioni gruppo di coordinamento 2013


Riunione Gruppo coordinamento  29.6.13 – Roma, casa Cravino/Fusè

Presenti: Mimì Alessandri, Gianni Battimelli, Roberto Colacchia, Franco Cravino, Fernando Di Filippo, Giorgio Forti, Roberto Iannilli,  Massimo Mizzau, Francesco Saladini, Geri Steve.

Hanno giustificato l’assenza Marconi e Muzii.

Si comincia alle 10,30 seguendo l’o.d.g. della riunione precedente (10.11.12)

varie

. cassa sociale: Saladini riferisce che dopo la chiusura del c/c presso le Poste de L’Aquila la cassa è interamente nelle sue mani per 310 euro in contanti e 2.175 versati sul suo ccb 13136 presso la Banca Popolare di Ancona Filiale di Ascoli, totale a oggi 2.485 euro.

. prossimo gruppo coordinamento: Saladini invierà modulo di adesione a Pino Sabbatini che ha comunicato il suo interessamento, Steve sentirà Ettore Mercurio.

. opuscolo di Planet Mountain: dovrebbe contenere storie e aneddoti sulle vie classiche del Gran Sasso, Iannilli chiede a chi le ha aperte o ripetute di contribuire con testi e foto.

 assemblea-raduno 2013

. sulla base delle disponibilità dei presenti si decide la data, da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2013. Saladini cercherà posto nell’ordine in alberghi di Rocca Calascio, Isola del Gran Sasso e Prati di Tivo e riferirà al gruppo.

  Sabato 28/9, dopo l’assemblea o dopo la cena, Iannilli presenterà il DVD “Una maglia rossa sulla Nord del Camicia”.

 sito “vecchiegloriedelgransasso.it”

    Colacchia riferisce: che lavorare sul sito non è così facile come sembrava dalle indicazioni del fornitore della nuova piattaforma e che avendo questo fornitore interrotto la collaborazione con Marco Di Gioia non resta, perché cambiare la piattaforma sarebbe per noi troppo costoso, che tenerlo così come è; che al momento il sito non è visibile, ma dovrebbe esserlo presto,  causa passaggio da vecchia a nuova macchina; che Marco ha peraltro aggiornato la sezione ‘eventi’ del sito sino a gennaio 2013.

    Saladini precisa di non avere chiesto a D’Angelo e Marcheggiani consenso a inserimento di parti dei loro libri per il precedente stato di stasi del sito.

    Colacchia chiederà a Di Gioia se si può cambiare nome e schema di ‘galleria’ in  ‘documenti’ e, se no, come inserire foto storiche nella struttura attuale.

    Risolto questo punto, per alimentare insieme sito e facebook, Saladini chiederà a soci e amici  di Teramo e L’Aquila, salvo farlo poi con Roma e altre città, foto e documenti di proprie salite, di incontri e altro, da inviare a Colacchia in allegato jpeg di max 7 MB.

 pagina facebook

     Iannilli riferisce che la pagina è molto seguìta, che gli ‘amici’ sono più di cinquecento, che è però necessario alimentarla continuamente con foto, prese sinora da altre pagine e dal nostro e altri siti, e con notizie aggiornate di eventi (salite, incontri, proiezioni ecc.).

     Colacchia osserva che se pure la pagina è stata decisa per aprire l’associazione al nuovo, sarebbe opportuno che qualcuno del gruppo vi intervenisse quanto meno con commenti.

     Saladini chiederà alle Sezioni del Centro Italia di inviare le loro news alla pagina facebook dell’associazione, salva ogni decisione di Iannilli sulla pubblicazione.

      Si chiude alle 13 per passare alla  tavola frattanto imbandita da Luisa e alle sue squisite pietanze.

                                                                             Francesco Saladini segretario  

    Immagini della riunione

   

  

-

----------------------------------------------------------------------------------------------------------


 

 

 

 

 


 

 

   

 

 

 







Associazione Alpinisti del Gran Sasso
C.F.
93036720667 - Sede legale: Sezione CAI L'Aquila Via Sassa, 34 - 67100 L'Aquila - Segreteria: Via U. Tupini 133 - 00144 Roma
e-mail:
info@alpinistidelgransasso.org

Questo sito potrebbe utilizzare cookie tecnici per garantire la navigabilità, non verranno memorizzate informazioni di preferenza relative all'utente.
Continuando la navigazione si accetta il loro utilizzo